Toscana – Cala de’ Medici

Castiglioncello, la nostra base in Toscana

La base di partenza in Toscana è il porto turistico Cala de’ Medici  a Castiglioncello/Rosignano Solvay. Il borgo del Marina è uno spazio animato da locali, negozi e ristoranti di diverso stile e tendenza che convivono accanto alle banchine del Porto, in una ben bilanciata alternanza tra tradizione ed innovazione. L’area di navigazione è quella dell’alto Tirreno che concentra una eccezionale ricchezza di risorse naturali e paesaggistiche, città ricche di storia, cultura, arte ed enogastronomia.

Come arrivare
Si può arrivare facilmente in AUTO, in TRENO o in AEREO.
In auto da nord (Castiglioncello dista 300 km da Milano): autostrada A12 (E80) Genova – Rosignano Marittimo: prendere direzione Livorno – Rosignano Marittimo fino al casello finale Rosignano Marittimo
strada statale SS1 Aurelia: prendere direzione Livorno fino alla terza uscita Castiglioncello, da li seguire le indicazioni per Rosignano Solvey e infine le indicazioni per il Marina Cala de’ Medici.
In auto da Sud (Castiglioncello dista 300 km da Roma): strada statale SS1 Aurelia (E 80, prendere direzione Grosseto – Livorno fino all’uscita Castiglioncello, seguire indicazioni per Rosignano Solvey e per il marina Cala de’ Medici
Superstrada SGC FI-PI-LI: prendere direzione Livorno fino all’uscita Livorno, prendere strada statale SS1 Aurelia (E 80) direzione Grosseto proseguire lungo la costa sulla SS1 Aurelia (E 80), a Quercianella, seguire l’indicazione Castiglioncello, poi seguire per Rosignano Solvey e Marina Cala de’ Medici.

AEREO

L’areoporto di Pisa dista 30 km. Dall’areoporto si può arrivare a Castiglioncello in taxi o in treno.

TRENO

Stazione Castiglioncello/Rosignano Solvay

Contatti

Base Manager Leonardo tel. 3293510869

Itinerari

Scopri tutti gli itinerari associati a questa base:

Isola d’Elba

Arcipelago Toscano

La Corsica