Itinerari

Sardegna - Cala dei Sardi
Cala dei Sardi è ubicata sulla costa nord orientale della Sardegna, all’inizio della Costa Smeralda. Questo marina è ideale per punto di partenza per le vostre crociere. A pochi chilometri dall’aeroporto di Olbia. Consente in poche ore di navigazione di raggiungere le spiagge più belle dell’arcipelago della Maddalena fino ad arrivare alla maestosa cittadina corsa di Bonifacio, affacciata sulle bianche falesie dello stretto.
Navigando verso sud si raggiungono Tavolara, Molare e Molarotto e scendendo ancora più a sud la splendida costa di Baunei, nel golfo di Orosei, con le sue magiche calette incastonate nella roccia a picco sul mare, tra cui citiamo Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine.

 

Arcipelago della Maddalena

Corsica del Sud

Sardegna costa orientale

Toscana - Castiglioncello
La Corsica, l’arcipelago Toscano, con l’isola d’Elba e le altre isole minori, l’isola di Capraia. Castiglioncello è un punto di partenza strategico per veleggiare nell’alto Tirreno, area ricca di cultura, di bellezze naturalistiche e di itinerari enogastronomici tra i più ricercati.

Isola d’Elba

Arcipelago Toscano

La Corsica

 

 

Maiorca - Porto Colom
Porto Colom è ubicata sulla costa orientale dell’isola di Maiorca, nella parte più bella dell’isola, punto di partenza ideale per coloro che non amano le navigazioni lunghe, infatti già nel golfo di Porto Colom sono presenti spiagge di sabbia bianca e subito fuori dal golfo siamo già nella parte piu interessante dal punto di vista paesaggistico dell’isola. Punto di partenza ideale per chi vuol raggiungere Minorca.

 

Mallorca e la costa nord di Minorca

Maiorca Est – Minorca Sud

Tour di Maiorca

Caraibi - Grenada Yacht Club
Dal Grenada Yacht Club si parte in direzione nord alla scoperta di Grenada e delle Grenadine, 125 tra isole, isolotti ed atolli di cui solo 7 abitate.

Grenada Yacht Club