Caraibi

Secret Harbor Grand Anse 12 m
Secret Harbor Sandy Island 11 m
Sandy Island Carriacou 15 m
Carriacou Union Island 8 m
Union Island Tobago Cays 5 m
Tobago Cays Petit St. Martinique 7 m
Tobago Cays Moustique 18 m
Tobago Cays Bequia 22 m
 Ancora  Porto
Carriacou - Tyrrel BayOrmeggio in rada circondati dalle imbarcazioni dei pescatori locali, passeggiata nel centro ricco di negozi di artigianato.
Sandy IslandLa spiaggia si affaccia su una laguna tropicale le cui acque turchesi offrono un ancoraggio protetto, un piacevole bagno e un’interessante attività di snorkeling. Appena fuori si trova la barriera corallina intatta e pesci di tutti i colori. L’isola è caratterizzata da una lussureggiante vegetazione verde incluse palme da cocco e alberi di frutta.
Union Island (Chatham Bay)
Union Island (Chatham Bay)
La posizione geografica di Union Island la rende una delle isole caraibiche più spettacolari in quanto è circondata dal bellissimo Parco Marino di Tobago Cays e da altre numerose splendide località nell’isola come Palm Island e Petit St. Vincent. Negli ultimi anni l’isola sta diventando una destinazione top grazie allo sviluppo dell’attività di kitesurfing. Sono presenti numerosi affascinanti bar e ristoranti e molte attrazioni che vi terranno piacevolmente impegnati durante il soggiorno.
MayreauUn tesoro segreto di pace e tranquillità, spiagge e baie da cartolina, un villaggio accogliente con una vecchia chiesa pittoresca, Mayreau è il caraibico incontaminato che si sente solo nei sussurri. Saltwhistle Bay è un’immagine perfetta con acque tranquille e sabbia bianca in polvere. Si possono acquistare camicie, souvenir e bevande nell’angolo meridionale della baia e gustare ottimo cibo e deliziosi cocktail presso il Saltwhistle Bay Club.
Sandy Island
Sandy Island
Considerata una delle destinazioni più belle del Caraibi, Tobago Cays è conosciuto come il “gioiello nella corona” delle Grenadine del Sud. Il parco marino ospita una serie di habitat significativi a livello mondiale, tra cui le barriere coralline, i siti di nidificazione delle tartarughe marine e le aree di alimentazione, e piccoli sistemi di mangrovie.
Petit St. Vincent PSV è circondata da due miglia di spiagge di sabbia bianca e l’intera isola opera come un resort di lusso. Petit San Vincent Resort è un meraviglioso rifugio nei tropici fatto di spiagge di sabbia bianca e finissima, mari turchesi e un lusso e un’eleganza senza rivali.